Se fino ad ora pensavi che con una scatola di cartone per la pizza non ci si potesse far altro che un semplice contenitore per la pizza, evidentemente non ti sei ancora imbattuto in una delle stravagantissime soluzioni di packaging proposte dai vari giganti della pizza made in USA.
Video
Tra i vari produttori, continuano a distinguersi le idee realizzate da quei burloni di Pizza Hut che, dopo il primo divertente tentativo di trasformare il contenitore della pizza in un videoproiettore, continuano a stupirci con una scatola capace di tramutarsi in consolle per DJ.
Ebbene sì, il DJ Pizza Box è all'apparenza una comunissima scatola per pizza, ma attraverso dei semplici comandi bluetooth la stessa scatola può interagire con il tuo smartphone o il tuo tablet e far decollare la festa a suon di hits. La tecnologia dei circuiti stampati, sviluppata sul contenitore in collaborazione con Novalia, permette di selezionare i brani della tua playlist, mixarli e persino scratcharli premendo direttamente sui controlli stampati sulla scatola.
Peccato che questa spassosissima trovata sia stata realizzata in tiratura limitata: i set DJ Pizza Box prodotti sono al momento solo 5 e, stando ai comunicati Twitter del colosso statunitense della pizza, saranno distribuiti presso 5 fortunati punti vendita del Regno Unito, dove altrettanti fortunati clienti potranno aggiudicarseli consumando una delle loro pizze.
E quindi se sei un fan della pizza, ma soprattutto se sei un appassionato di gadget tech/geek di qualsiasi tipo, è il momento giusto per fare una capatina oltremanica!